Aperte le prenotazioni per le gite ai musei UniversiCà

icona-giteLa Fondazione UniversiCà ha realizzato e gestisce due importanti luoghi di cultura localizzati nel Piemonte nord-orientale. Si tratta del Polo Museale di Druogno (Vb) e del Museo di Meina (No). Tali siti, grazie alla presenza di linguaggi innovativi a forte impatto multimediale, sono la meta ideale per visite di istruzione di Istituti scolastici di ogni ordine e grado e di gruppi organizzati vari.

L’UniversiCà ha predisposto per l’anno 2016-2017, un articolato programma di proposte per le gite di scuole e gruppi, che prevedono numerose attività che spaziano dalla visita museale ai laboratori didattici. Tali programmi possono comprendere la semplice visita guidata o occupare anche tutta la giornata.

L’ufficio visite della Fondazione è a disposizione degli organizzatori per consigliare la proposta che più si adatta alle esigenze e al budget della comitiva (tel. 0321.231655).

Proposte per gite Polo museale Druogno

Proposte per gite Museo Meina (Il Borgo ideale)