Musei chiusi temporaneamente in ottemperanza ai decreti sul Coronavirus

In ottemperanza al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell’08/03/2020 inerente le misure per contrastare la diffusione del Coronavirus Covid-19, comunichiamo che il Polo Museale di Druogno (Vb) e il Museo Meina (No) rimarranno temporaneamente chiusi al pubblico in fino a successiva comunicazione.

Le prenotazioni per visite di gruppi organizzati sono sospese fino a nuove disposizioni delle autorità. Tramite le pagine di questo sito verranno date ulteriori comunicazioni in merito alla riapertura dei poli museali.

Gli uffici rimangono attivi e contattabili al numero telefonico 0321 231655 e a mezzo email info@universica.it.

In questo periodo la Fondazione UniversiCà organizzerà una serie di attività culturali in streaming, vi invitiamo a seguirci sui profili social “UniversiCà” e “Museo Meina”.