Info e aperture: polo museale UniversiCà – Druogno

Il Polo Museale UniversiCà di Druogno è uno spazio di 2.500 mq che al suo interno presenta un percorso museale, adatto a tutte le età, con un allestimento multimediale che racconta efficacemente tradizioni e mestieri della civiltà alpina; oltre a esposizioni temporanee e spazi per attività didattiche, incontri, spettacoli.

Scopri il polo museale

PERIODI DI APERTURA

Al pubblico – dall’8 luglio all’8 ottobre 2017

Apertura al pubblico Museo Vivo sulla civiltà alpina e percorso “Geo d’Etica”.

Sabato, domenica ore 16-19 fino all’8 ottobre. Tutti i giorni della settimana di ferragosto ore 16-19. Ultimo ingresso al percorso museale ore 18.

Ingresso a visitatore € 5. Pacchetto famiglia 2 adulti + 2 bambini € 15. Ingresso gratuito per bambini fino a 5 anni e per persone con grave disabilità.

Per gruppi, scuole, comitive – da aprile a ottobre

Apertura solo su prenotazione per gruppi organizzati, scuole, comitive con visita al polo museale e possibilità di attività e laboratori da metà aprile a ottobre.

Informazioni visite per scuole e gruppi

COME RAGGIUNGERCI

Polo museale Universicà

c/o Ala est Colonia Montana

Via Colonia, 2 – 28853 –  Druogno (VB)

Disponibile ampio parcheggio gratuito per auto e pullman fronte Colonia.

***

Per informazioni: Fondazione UniversiCà –  tel. 0321.231655 –   email: info@universica.it