Museo Meina:
visite per scuole e gruppi

LA TUA GITA
SUL LAGO MAGGIORE
TRA NATURA E 4D

COME FUNZIONA LA VISITA PER SCUOLE/GRUPPI

Il Museo Meina (No) sito nello chalet di Villa Faraggiana sul Lago Maggiore è una meta ideale per le gite sia di istituti scolastici di ogni ordine e grado, sia di gruppi organizzati (grest, centri estivi, parrocchie, convegnisti, clubs, comitive varie).

Una giornata da noi consente di vivere un percorso tra natura e multimedialità con visite al percorso 4D "Vox Horti", attività nel grande parco vista Rocca Borromea, laboratori, momenti di svago e socializzazione.

PROPOSTE E LABORATORI

L'UniversiCà ha un programma specifico di proposte per la giornata di scuole/gruppi al Museo di Meina.
E' possibile effettuare la sola visita guidata all'allestimento multimediale del Museo o partecipare ad attività didattiche e laboratori mirati passando una giornata ricca d'esperienze, ognuna delle quali è adattata all'età dei partecipanti.

Scopri attività e tariffe per scuole e gruppi

chiedi info per programmare la visita

L'ufficio visite UniversiCà è a disposizione dell'istituto o della comitiva per pianificare la gita, consigliando il programma che più si adatta al budget e alle esigenze specifiche.
Puoi contattarci al numero telefonico 0321.231655 o compilare il modulo sottostante per ricevere le informazioni per organizzare al meglio la visita.

I dati inviati saranno utilizzati nel rispetto delle normative vigenti sulla privacy al solo fine di fornire informazioni per pianificare visite ai Musei della Fondazione UniversiCà. Non saranno cedute a terzi.

(*) Campi obbligatori